skip to Main Content
Menù

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA RAVENNA

SOS ELETTRICISTA
RIPARAZIONE GUASTI
CERTIFICAZIONE
ALLARME/ANTIFURTO
SERRANDE
SALVAVITA

Pronto Intervento Elettricista Ravenna 24 ORE

CHIAMAMI AL 05441766808 sono disponibile h24 compreso festivi!

SOS Elettricista Ravenna 24H

La nostra è una ditta di servizi che da tantissimi anni si occupa di fornire un prezioso supporto alla propria clientela ed in particolar modo di interventi di natura elettrica. Entrando nel merito, per tutte le utenze ubicate sul territorio della città di Ravenna mette a disposizione un funzionale pronto intervento per SOS elettricista urgente grazie al quale è possibile porre rimedio a situazioni particolarmente pericolose che hanno interessato l’impianto elettrico di casa oppure di una struttura commerciale e industriale.

Disponiamo di una squadra di pronto intervento formata da professionisti del settore in grado di occuparsi di qualsiasi genere di riparazione elettrica sfruttando strumentazioni di ultima generazione e con l’utilizzo dei pezzi di ricambio qualità.

Elettricista Urgente Ravenna

  • Elettricista Ravenna, Elettricista Urgente Ravenna, Installazione Impianti Elettrici, Riparazione Elettrica, Installazione Antifurto, Installazione Allarme, Elettricista Ravenna Centro, Installazione Salvavita, Installazione Impianti Elettrici, Installazione Impianti Allarme, Saracinesche Elettriche

E qualsiasi altro problema elettrico che hai. Chiama oggi! 05441766808

100%
Del nostro lavoro è fatto bene la prima volta

Il che significa che non è necessario effettuare una seconda chiamata

24 ore su 24
Elettricisti Professionisti per Emergenze Domestiche.

Pronto Intervento Elettricista Ravenna Urgente presenta uno staff disponibile 24 ore al giorno.

Tutto Quello che ti Serve da un Elettricista

SOS Elettricista Ravenna

Purtroppo nella moderna società non è cosa semplice riuscire a reperire un professionista che possa occuparsi di una impellenza improvvisa ed urgente. Tuttavia se vi doveste trovare in una situazione particolarmente rischiosa riguardante un impianto elettrico presente nella vostra casa oppure del vostro locale commerciale potete rivolgervi tranquillamente alla nostra ditta che vi metterà a disposizione un professionista del settore che vanta le necessarie competenze e soprattutto ha maturato negli anni una enorme esperienza in tale ambito.

Entrando maggiormente nel merito disponiamo di un servizio di SOS elettricista urgente attivo per tutte le utenze ubicate della città di Ravenna per 24 ore al giorno 7 giorni la settimana in maniera tale da dare la necessaria consulenza in qualsiasi momento minimizzando così il disagio. I nostri incaricati non appena avranno ricevuto la vostra segnalazione si recheranno presso la location di cui avrete fornito l’indirizzo per effettuare un primo sopralluogo allo scopo di valutare l’entità del guasto e quindi Iniziare a programmare un possibile piano di intervento per la riparazione

Manutenzione Salvavita

Il salvavita conosciuto in gergo tecnico come interruttore differenziale o magnetotermico, è probabilmente il più importante dispositivo che compone un impianto elettrico. Un dispositivo a cui viene affidata l’importante funzione di proteggere lo stesso impianto elettrico e le persone presenti nella struttura in cui l’impianto è installato da possibili situazioni di pericolo derivante da guasti di vario genere. In particolare il salvavita valuta l’entità della corrente elettrica e se nel caso questa dovesse superare un certo range allora prontamente interviene interrompendone il passaggio.

Una funzione assolutamente indispensabile soprattutto se si pensa alle nefaste situazioni di corto circuito oppure di sovracorrenti che potrebbero comportare non solo la rottura di tutti i dispositivi connessi all’impianto elettrico ma che soprattutto potrebbe dare avvio ad un devastante incendio all’interno della stessa struttura. Tuttavia affinché il salvavita compia in maniera corretta il proprio compito è necessario assicurarsi che funzioni correttamente attraverso un funzionale intervento di manutenzione che deve essere effettuato in maniera periodica

Impianti Allarme e Antifurto

Per migliorare la sicurezza degli ambienti domestici e di qualsiasi genere di struttura rispetto a tentativi di effrazione da parte di ladri e malintenzionati di diversa natura una delle soluzioni maggiormente efficaci è rappresentata dal ricorso alla tecnologia per sorvegliare opportunamente ogni minima parte della struttura. In particolare è possibile proteggere il proprio patrimonio immobiliare e la propria privacy adottando l’installazione di un apposito impianto di allarme in combinazione con un funzionale sistema di antifurto.

Se volete accedere in tal senso ad un prodotto dagli altissimi standard qualitativi e al tempo stesso senza sottoporsi ad esborsi economici eccessivamente alti allora dovete rivolgervi alla nostra ditta che sarà capace di offrirvi tutta la consulenza e il supporto di cui necessitate. Entrando maggiormente nel merito la nostra ditta grazie al supporto di un personale altamente qualificato e specializzato è in grado di occuparsi della progettazione ed installazione di impianti di allarme e antifurto per qualsiasi utenza ubicata sul territorio della città di Ravenna.

Certificazione Impianti Elettrici

Fino a qualche anno fa in Italia non era prevista alcuna regolamentazione che ponesse dei paletti ben precisi circa la progettazione e l’installazione di un impianto elettrico civile oppure industriale. In particolare non vi era una normativa che indicasse quali fossero gli standard qualitativi e soprattutto di sicurezza per la realizzazione di un impianto. Oggi naturalmente le cose sono profondamente cambiate grazie ad un’apposita normativa che è stata varata non solo in Italia ma anche in tutti gli altri paesi che compongono l’Unione europea e nella quale sono presenti delle raccomandazioni e chiariscono come vanno eseguite le installazioni degli impianti.

Chiaramente in tutte le vecchie abitazioni in cui gli impianti elettrici sono stati eseguiti alcuni anni fa non vi sono le necessarie attenzioni tecniche per cui risultano non a norma. Entrando maggiormente nel merito della questione un impianto per essere considerato a norma deve avere la cosiddetta certificazione di conformità che deve essere rilasciata dalla ditta installatrice e nella quale viene sottolineato come tutto sia stato realizzato secondo gli standard

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA RAVENNA

Back To Top