skip to Main Content
Menù

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA RIMINI

SOS ELETTRICISTA
RIPARAZIONE GUASTI
CERTIFICAZIONE
ALLARME/ANTIFURTO
SERRANDE
SALVAVITA

Pronto Intervento Elettricista Rimini 24 ORE

CHIAMAMI AL 05411647980 sono disponibile h24 compreso festivi!

SOS Elettricista Rimini 24H

I nostri operatori sono in grado anche di eseguire la necessaria manutenzione di un dispositivo fondamentale per la sicurezza dell’impianto come il salvavita. In aggiunta possiamo occuparci della corretta progettazione ed installazione di impianti che consentono di migliorare il grado di sicurezza di qualsiasi ambiente ed in particolar modo ci occupiamo della progettazione di impianti d’allarme e antifurto.

Infine possiamo produrre per un impianto elettrico la necessaria certificazione di conformità che ne attesti il rispetto dei canoni di sicurezza e di qualità in vigore in Italia e in tutti i paesi che compongono l’Unione Europea. Tutti questi nostri servizi che noi offriamo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana sono disponibili per qualsiasi utenza ubicata sul territorio della città di Rimini.

Elettricista Urgente Rimini

  • Elettricista Rimini, Elettricista Urgente Rimini, Installazione Impianti Elettrici, Riparazione Elettrica, Installazione Antifurto, Installazione Allarme, Elettricista Rimini Centro, Installazione Salvavita, Installazione Impianti Elettrici, Installazione Impianti Allarme, Saracinesche Elettriche

E qualsiasi altro problema elettrico che hai. Chiama oggi! 05411647980

100%
Del nostro lavoro è fatto bene la prima volta

Il che significa che non è necessario effettuare una seconda chiamata

24 ore su 24
Elettricisti Professionisti per Emergenze Domestiche.

Pronto Intervento Elettricista Rimini Urgente presenta uno staff disponibile 24 ore al giorno.

Tutto Quello che ti Serve da un Elettricista

SOS Elettricista Rimini

Al termine del sopralluogo un nostro tecnico incaricato vi informerà sulla tipologia di guasto presentatosi nel vostro impianto, sulle modalità di intervento necessarie per porvi rimedio e soprattutto sui costi che dovrete affrontare per risolvere il problema. Tutto questo viene offerto per soddisfare la nostra politica societaria che prevede la massima trasparenza nei confronti dei nostri clienti riguardo le modalità di intervento e soprattutto i prezzi praticati.

Tutti gli interventi eseguiti dai nostri elettricisti sono effettuati a regola d’arte in piena sintonia con quanto previsto dalla normativa attualmente vigente in Italia e negli altri paesi europei e soprattutto in caso di sostituzione di un pezzo di un dispositivo dell’impianto verranno utilizzati esclusivamente prodotti di prima scelta in grado di assicurare grande funzionalità ed affidabilità. Naturalmente al termine dell’intervento di riparazione il nostro tecnico prima di consegnarvi il lavoro andrà ad effettuare un approfondito collaudo per verificare che tutto funzioni nel migliore dei modi senza rischi per persone e lo stesso impianto.

Manutenzione Salvavita

Probabilmente il componente più importante di un impianto elettrico è il salvavita conosciuto in gergo anche con il termine di interruttore differenziale. Si tratta di un dispositivo che viene installato a monte dell’impianto in maniera tale che possa intervenire efficacemente nel caso di una situazione potenzialmente pericolosa per lo stesso impianto e per le persone presenti nell’ambiente. In particolare l’interruttore differenziale scatta e quindi interrompe il flusso di corrente nel caso in cui si verifica un corto circuito oppure un sovraccarico.

Questo ci fa capire quanto sia importante che il salvavita debba funzionare correttamente sempre altrimenti si mette a rischio la vita dei propri cari. Per assicurare il suo corretto funzionamento è necessario sottoporre il salvavita a periodiche e costanti manutenzioni da parte di un tecnico opportunamente formata. Se volete essere sicuri di accedere ad un servizio professionale ed affidabile dovete rivolgervi alla nostra ditta che da tanti anni offre servizi di qualità ai propri clienti tra cui la manutenzione ed eventuale sostituzione del salvavita nel caso presenti problemi. 

Impianti Allarme e Antifurto

I nostri tecnici incaricati dopo aver effettuato un attento sopralluogo andranno a sviluppare un progetto nel quale verrà tenuto in conto non solo le necessità specifiche della clientela ma anche e soprattutto le caratteristiche della struttura in maniera tale da ottenere un prodotto che possa proteggere la vostra casa nel migliore dei modi. Utilizzeremo per la realizzazione e l’installazione dell’impianto di allarme di tutte le ultime innovazioni tecnologiche grazie alle quali sarà possibile aumentare il grado di sicurezza e quindi e proporre una ottimale contrapposizione al tentativo di ladri e malintenzionati.

I nostri incaricati vi seguiranno in ogni fase della realizzazione dell’impianto d’allarme di antifurto sin dalla progettazione senza dimenticare la delicata scelta dei materiali e dei dispositivi maggiormente idonei al caso specifico. Al termine della installazione dell’impianto che verrà eseguita a regola d’arte e dopo aver effettuato un approfondito collaudo dello stesso vi verrà rilasciata una certificazione che ne garantisca l’efficacia e soprattutto ne attesti la conformità rispetto alle normative vigenti in tal senso non solo in termini di sicurezza ma anche di rispetto della privacy.

Certificazione Impianti Elettrici

Entrando maggiormente nel merito della questione un impianto per essere considerato a norma deve avere la cosiddetta certificazione di conformità che deve essere rilasciata dalla ditta installatrice e nella quale viene sottolineato come tutto sia stato realizzato secondo gli standard. Se volete mettere a norma il vostro vecchio impianto elettrico oppure volete rivolgervi ad una ditta che si occupi dell’installazione e soprattutto della certificazione di un impianto elettrico allora dovete contattarci.

Infatti nel nostro organico disponiamo di operatori altamente qualificati in grado di occuparsi di qualsiasi genere di impellenza riguardante l’installazione di impianti elettrici. Al termine dell’installazione e dopo aver effettuato un approfondito collaudo andremo a produrre la certificazione che ne attesti la conformità. Se invece avete un vecchio impianto elettrico vi metteremo a disposizione un tecnico che saprà effettuare un sopralluogo per scoprire la validità dello stesso impianto. Nel caso che il vostro impianto non dovesse risultare a norma ci occuperemo di tutti gli interventi necessari per ovviare a questa problematica.

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA RIMINI

Back To Top