skip to Main Content
Menù

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA ROMA

SOS ELETTRICISTA
RIPARAZIONE GUASTI
CERTIFICAZIONE
ALLARME/ANTIFURTO
SERRANDE
SALVAVITA

Pronto Intervento Elettricista Roma 24 ORE

CHIAMAMI AL 0656547494 sono disponibile h24 compreso festivi!

SOS Elettricista Roma 24H

Pronto Intervento Elettricista Roma è una ditta di impiantistica presente da anni sul territorio di Roma specializzata in realizzazione e manutenzione di: impianti elettrici, riparazioni urgenti, realizzazione e manutenzione di impianti salvavita, rilascio di dichiarazioni di conformità dell’impianto e realizzazione e manutenzione di impianti di allarme e antifurto.

Per offrire servizi di alto livello la ditta Pronto Intervento Elettricista Roma si avvale della collaborazione di un team di elettricisti con un’esperienza ultra-decennale maturata nel settore e una formazione professionale eccellente. Grazie alla collaborazione con uno staff esperto e presente in diverse zone della provincia di Roma la ditta Pronto Intervento Elettricista Roma garantisce interventi anche in piena notte e nei giorni festivi, ogni giorno dell’anno, in meno di un’ora dalla chiamata.

Elettricista Urgente Roma

  • Elettricista Roma, Elettricista Urgente Roma, Installazione Impianti Elettrici, Riparazione Elettrica, Installazione Antifurto, Installazione Allarme, Elettricista Roma Centro, Installazione Salvavita, Installazione Impianti Elettrici, Installazione Impianti Allarme, Saracinesche Elettriche

E qualsiasi altro problema elettrico che hai. Chiama oggi! 0656547494

100%
Del nostro lavoro è fatto bene la prima volta

Il che significa che non è necessario effettuare una seconda chiamata

24 ore su 24
Elettricisti Professionisti per Emergenze Domestiche.

Pronto Intervento Elettricista Romam Urgente presenta uno staff disponibile 24 ore al giorno.

Tutto Quello che ti Serve da un Elettricista

SOS Elettricista Roma

Pronto Intervento Elettricista Roma è una realtà imprenditoriale presente in tutta la provincia di Roma operante da anni nel campo delle riparazioni urgenti. Grazie alla tempestività d’intervento ogni giorno i tecnici della ditta risolvono problematiche gravi come: black out e corto circuito, malfunzionamenti che mettono fuori uso l’impianto elettrico, e ogni altro tipo di guasto elettrico sia nel capoluogo dell’omonima provincia ligure che nei vari Comuni della provincia.

L’uso di strumentazioni dedicate e controlli approfonditi su ogni singola componente dell’impianto consentono agli elettricisti di individuare con la massima rapidità la causa scatenante di ogni malfunzionamento, aspetto molto importante per riuscire a eseguire una riparazione dal successo assicurato. Molto spesso in casa si va incontro anche a sbalzi di tensione, una problematica che può presentarsi sia a seguito di un guasto dell’impianto che a causa di problemi alla rete elettrica e maltempo. In questi casi è consigliabile staccare immediatamente le spine degli elettrodomestici dalle prese elettriche per limitare i danni e prevenire guasti irreversibili o gravi delle apparecchiature.

Manutenzione Salvavita

Pronto Intervento Elettricista Roma propone a tutti i propri clienti rapidi e completi servizi di manutenzione salvavita, un elemento fondamentale di qualsiasi impianto elettrico. Negli ultimi anni l’interruttore differenziale è diventato uno strumento che completa ogni impianto elettrico, essenziale per realizzare un impianto elettrico a norma di legge. In particolare grazie alla presenza dell’interruttore differenziale tutte le aziende di impiantistica specializzate in installazione e manutenzione salvavita, come Pronto Intervento Elettricista Roma, sono riuscite a diminuire tutti gli incidenti domestici causati da un cattivo funzionamento dell’impianto elettrico.

Questo grazie al distacco immediato della corrente in caso di sovraccarichi improvvisi e di ogni altra eventuale condizione di pericolosità. Attraverso interventi di manutenzione periodica i tecnici dell’azienda Pronto Intervento Elettricista Roma eseguono controlli approfonditi con ispezioni sull’impianto e su tutte le componenti usurabili. Attenzione che consente ai professionisti di assicurare sempre un impianto perfettamente funzionante e affidabile.

Impianti Allarme e Antifurto

Pronto Intervento Elettricista Roma non si occupa solo di riparazioni urgenti ma anche di progettazioni, installazioni e manutenzioni di impianti d’allarme e antifurto a Roma e nei diversi comuni della provincia. Per garantire a ogni cliente la massima sicurezza e impianti di allarme su misura la ditta Pronto Intervento Elettricista Roma H24 su 24 propone consulenze personalizzate finalizzate all’individuazione delle reali esigenze di ogni committente e alla ricerca dell’impianto ideale alle migliori tariffe del settore.

Grazie a un’esperienza pluriennale maturata nel settore e a continui aggiornamenti professionali lo staff della ditta Pronto Intervento Elettricista Roma non installa solo impianti di allarme tradizionali ma anche moderni impianti wireless, sistemi ideali per velocizzare i tempi di installazione e ridurre al minimo le opere murarie senza rinunciare alla qualità dell’impianto di allarme e alla massima sicurezza.

Certificazione Impianti Elettrici

Pronto Intervento Elettricista Roma non si occupa solo della realizzazione degli impianti ma garantisce a ogni cliente un impianto a regola d’arte, affiancato da regolare certificazione di conformità dell’impianto, un documento molto importante in cui si dichiara la rispondenza dell’impianto alle norme vigenti in materia. Negli ultimi anni il decreto ministeriale n.37 del 2008 ha sostituito la precedente legge n. 46 del 1990 modificando i requisiti di base per garantire a ogni cittadino un impianto elettrico sicuro.

La dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico è un documento obbligatorio rilasciato non solo per la realizzazione di nuovi impianti elettrici ma anche per interventi di messa a norma e per modifiche sostanziali a impianti preesistenti. In particolare questa certificazione, rilasciata da imprese abilitate come la ditta Pronto Intervento Elettricista Roma, contiene tutti i dati sull’azienda esecutrice dell’impianto, sul committente, sul responsabile tecnico, sulla tipologia di materiali utilizzati e tanto altro.

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA ROMA

Back To Top