skip to Main Content

L’importanza di cambiare le tue serrature in vostra nuova proprietà

La tua proprietà a Roma è sicura? Chiama un fabbro esperto

cambiare il tuo serrature
Cambiare il tuo serrature

Che tu sia un acquirente per la prima volta o stai semplicemente eseguendo l’upgrade a una proprietà più grande, devi considerare se è sicuro e protetto. Sebbene la tua nuova proprietà possa sembrare tutta canta e balla, le porte sono davvero sicure? Come fai a sapere se qualcun altro non ha una chiave?

Ciò non significa che l’ultimo proprietario di casa abbia conservato le chiavi, forse un ricambio potrebbe essere là fuori, ma vorresti davvero correre questo rischio? Le serrature delle porte delle proprietà devono essere sicure e poiché non si sa mai chi ha avuto accesso in precedenza, è importante modificarle per proteggere la proprietà.

Qui a Pronto Intevento Tecnico 24, il nostro team di specialisti offre sostituzioni di serrature professionali ed efficienti ai clienti in tutta Roma. Tuttavia, non sono solo i proprietari di abitazione, i proprietari dovrebbero anche considerare di sostituire i loro blocchi dopo che un inquilino si è trasferito. La modifica dei blocchi implica l’accesso solo alle persone che hanno bisogno di accedere alla tua proprietà.

Motivi per cambiare serrature

La maggior parte delle persone che si trasferiscono in nuove proprietà di solito non pensano di chiamare prima un fabbro esperto , ma dovrebbero. Chiamare prima un fabbro a Roma aiuterà a impedire a eventuali intrusi di entrare nella tua proprietà. Alcuni dei motivi per modificare i blocchi il prima possibile sono:

  • I vecchi proprietari o inquilini non avranno più accesso
  • Tranquillità sapendo che solo tu hai le chiavi
  • Chiusure di qualità migliorate
  • Migliore sicurezza per la tua proprietà
  • Puoi scegliere il tipo di blocco per proteggere la tua proprietà

Cosa considerare prima di sostituire le serrature delle porte

Prima di organizzare la modifica e la sostituzione dei serrature , è necessario prendere in considerazione una serie di aspetti. Sapere cosa considerare aiuterà il processo di sostituzione del blocco a eseguire muich in modo più fluido.

Le prime 4 cose da considerare prima di cambiare le tue serrature:

1.La quantità di blocchi: dovrai prendere in considerazione il numero di blocchi necessari per la tua proprietà. Come quante porte di accesso ci sono? C’è una porta laterale aggiuntiva? Una porta da garage? Esiste un altro tipo di accesso che dovrà cambio serrature? Contando la quantità di blocchi che dovranno essere modificati, significa che saremo più preparati quando visiteremo la tua proprietà.

2.Marchio: quali sono i marchi attuali? Sebbene molte persone pensino che i lucchetti siano universali, non tutti lo sono, quindi conoscere il marchio significa che possiamo sostituirlo molto più rapidamente poiché si adatterà allo stesso lucchetto di stile.

3.Fori chiave: il blocco è incorporato nella manopola? O c’è un affare? Queste sono cose che potrebbero causare potenziali problemi e allungare il processo di modifica dei blocchi. Dovremo anche conoscere la quantità di buco della serratura su tutti i tipi di serrature o di sicurezza.

4.Preferenza personale: potresti voler solo cambiare le serrature a Roma, ma dipende dalle preferenze personali se desideri che gli stessi blocchi si adattino di nuovo. Inoltre potresti essere interessato ad avere funzionalità di sicurezza aggiuntive montate. Chiama semplicemente Fabbro Roma e saremo felici di discuterne con te.

Se ti sei appena trasferito in una nuova proprietà e desideri cambiare le tue serrature, tutto ciò che devi fare è contattare Pronto Intervento Fabbro Roma.

Back To Top