skip to Main Content

Quando è il momento di installare nuove serrature?

Installazione e riparazione serrature

L‘installazione di serrature sembra un lavoro piuttosto semplice che può essere fatto praticamente da chiunque. Assumere un fabbro per fare il lavoro non costerebbe una fortuna e si possono ottenere serrature di grande qualità che offriranno sia una buona protezione che un aspetto gradevole.

Che tipo di serrature dovrei installare sulla mia porta?

Fabbro Milano offre una grande varietà di serrature, porte e meccanismi di chiusura, sia per usi domestici che commerciali. In realtà ci sono così tante serrature da scegliere che un fabbro ordinario non potrebbe possibilmente portare, ma una quantità limitata di che nel suo furgone. Se hai bisogno di aiuto nella scelta della soluzione giusta per le tue installazioni, noi di Fabbro Urgente Milano  siamo lieti di fornire una consulenza gratuita per una direzione molto più chiara. Chiamaci noi di Pronto Intervento Tecnico 24 per installazione o riparazione serrature.

Riparazione serrature
Riparazione serrature

Quando è il momento di installare nuove serrature?

In alcuni casi ti trovi in ​​una situazione in cui devi installare un nuovo lucchetto sulla porta. Ad esempio quando si verifica un furto e la parte nella porta che supporta la serratura è seriamente danneggiata. Spostare le case, ristrutturare la vostra proprietà o sostituire una vecchia porta per renderla più decorativa, funzionale e sicura, sono tutti eventi in cui dobbiamo considerare quale blocco installare e quale scopo vogliamo che questa installazione serva.

L’installazione di blocco è anche fortemente consigliata se al momento è presente un solo blocco installato sulla porta. Una serratura sulla tua porta significa che non sei protetto. La porta può essere sfruttata e abbattere facilmente e può essere individuata da potenziali ladri. La buona notizia è che questo problema non è troppo costoso da risolvere e può essere fatto da un fabbro professionista di Fabbro Milano.

Non esitare chiamare Fabbro Milano 24 ore per ogni tipo di cambio, installazione o riparazione serrature. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Chiamaci al 0287189187e siamo li entro 30 minuti.

Installazione professionale della serratura

Il nostro team di esperti ha una vasta esperienza nella gestione di qualsiasi tipo di servizi di installazione di serrature per tutti i tipi di porte. Operiamo utilizzando i migliori strumenti e usiamo solo serrature britanniche approvate. Se vuoi assicurarti di non danneggiare la porta e il lucchetto, chiamaci e arriveremo a casa tua in meno di 30 minuti.

Usando strumenti professionali, adattati anche alle più esigenti richieste di porte, ci assicuriamo che la casa appena acquisita sia protetta dai ladri. Per goderti il ​​tempo trascorso a casa devi sentirti al sicuro. Avendo installato correttamente un lucchetto, puoi ridurre le possibilità di rottura della tua casa. Utilizzando la loro esperienza certificata, i nostri fabbri di emergenza faranno anche il minimo danno quando eseguiranno manovre di installazione come la perforazione, il montaggio a secco del bullone nel foro e la messa a morte dell’area intorno alla piastra frontale.

Noi di Fabbro Milano collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Milano e Pronto Intervento Elettricista Milano.

Back To Top