skip to Main Content

Pronto Intervento Roma

Servizi Elettrici

Per oltre 20 anni la compagnia di servizi elettrici Pronto Intervento Roma ha fornito servizi e soluzioni elettriche eccezionali per clienti nella grande area di Roma. La nostra pluriennale esperienza, insieme ai nostri servizi diversificati e specializzati, hanno permesso di completare con successo progetti commerciali e aziendali. Offriamo servizi elettrici di nuova costruzione, nonché miglioramenti elettrici, aggiunte e servizi di riparazione.

Pronto Intervento Roma

La società di servizi elettrici si impegna a garantire sicurezza, qualità e affidabilità. Pronto Intervento Roma è qualificata in modo univoco per soddisfare le esigenze elettriche di aziende commerciali. Siamo consapevoli che fornire soluzioni elettriche in modo sicuro, professionale e tempestivo è essenziale per il successo della tua attività. Vi preghiamo di contattarci per determinare come la compagnia di servizi elettrici può soddisfare le vostre esigenze di servizio elettrico. Chiama al 0656547494!

I nostri servizi elettrici includono:

  • Installazione Impianti Elettrici, Riparazione Elettrica, Installazione Antifurto, Installazione Allarme, Installazione Salvavita, Installazione Impianti Elettrici, Installazione Impianti Allarme, Saracinesche Elettriche

Servizi Idraulici

Avete perdite idrauliche, pompa del pozzo rotto, scarico ostruito o problemi di scaldabagno? Siamo un’azienda locale di proprietà idrauliche a conduzione familiare che fornisce servizi idraulici professionali nella area di Roma. Saremo lieti di risolvere rapidamente eventuali problemi idraulici, di riscaldamento, di fognatura o di scarico attualmente in corso. I nostri servizi idraulici includono anche :

  • Distributori di acqua calda istantanei, Lavandini a Tubature, Vasche da bagno, Docce, Lavanderia, Rubinetti doccia, Rubinetti della cucina, del lavabo, della lavanderia e del bagno, Rubinetti Sifoni, Installazione dell’acqua e della linea di fognatura, Servizio e installazione del riscaldatore dell’acqua, Condizionatori ( Installazione, Manutenzione e Riparazione ), Caldaie e Scaldabagni.

Chiama Pronto Intervento Roma al 0656547494!

blank
Pronto Intervento Roma

Servizi Fabbro di Pronto Intervento Roma

Quando si tratta della protezione della tua casa o del tuo business, vuoi essere certo che stai chiamando un fabbro di cui ti puoi fidare. Metti le tue paure a riposo con l’aiuto di un onesto fabbro locale con oltre 20 anni di esperienza fornendo un ottimo servizio a Roma. Chiama Pronto Intervento Roma oggi.

Chiedi aiuto con qualsiasi tipo di servizio

Se ti sei appena chiuso fuori o hai perso le chiavi e vuoi che le serrature nella tua casa siano cambiate, saremmo più che felici di dare una mano. Abbiamo i nostri servizi fabbro:

  • Apertura porte, apertura porte blindate, riparazione serrature, sostituzione serrature, riparazione infissi, riparazione serramenti, riparazione tapparelle, riparazione serrande, intervento serrande, riparazione finestre, riparazione cancelli automatici.

Noi di Pronto Intervento Roma siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non esitare chiamarci, siamo a vostra disposizione. Chiama al 0656547494!

blank
Pronto Intervento Roma

 

Back To Top